Alleati Comotto alle prossime comunali

“Ivrea Comune Sinistra e Costituzione” appoggerà infatti il candidato di Viviamo Ivrea.

Alleati Comotto alle prossime comunali
Pubblicato:
Aggiornato:

Alleati Comotto alle prossime comunali di Ivrea.

Alleati Comotto

Ecco gli alleati Comotto alle prossime comunali.  “Ivrea Comune Sinistra e Costituzione” appoggerà infatti il candidato di Viviamo Ivrea. La lista è dunque promossa da  Rifondazione Comunista e Sinistra Italiana. E' sostenuta quindi da Potere al Popolo Ivrea e persone indipendenti. La   sfida è realizzare  una proposta plurale e unitaria di sinistra.

Ecco i candidati

In lista ci sono dunque Cadigia Perini, Gianni Tarena, Rosanna Barzan, Andrea Bertolino, Francesca D'Angelo. Inoltre sono presenti anche Franco Cappelletti, Maria Teresa Gavardi, Davide De Lise, Giuseppe Mannella, Milli Penna. E poi si scorrono i nomi di  Gabriele Pascuzzi, Luisa Qquadrelli, Antonio Rinaldis Daniele Vigliocco,  Lorenzo Zaccagnini, Giampaolo Zaramella.

Il commento

“Occorre quindi  invertire la tendenza, ripartire dalle esigenze reali della Città e dei suoi abitanti. Soprattutto ridare fiducia e riattivare dunque le risorse umane, sociali e culturali. La proposta infatti si ispira a un modello sociale e di valori profondamente alternativo alle logiche di potere. Prospettiamo dunque una Città equa, accogliente e  solidale, capace di progettualità. Un’amministrazione quindi aperta alle istanze di giustizia e inclusione". Così Cadigia Perini e Gianni Tarena .

Commenti
francescogalbiati

un nuovo sistema per nascondere gli appoggianti alla CORALE

Seguici sui nostri canali