Appello Moderati Che la destra populista non prenda il sopravvento

Appello Moderati Che la destra populista non prenda il sopravvento
Pubblicato:
Appello Moderati a Ivrea: "Che la destra populista non prenda il sopravvento".

Appello Moderati

Ecco l'appello Moderati di Ivrea firmato da Massimiliano De Stefano, coordinatore del Canavese, insieme all'onorevole Giacomo Portas. "La competizione    è  stata caratterizzata dalla presenza di ben 13 liste che hanno determinato la frammentazione di voti". Il movimento dei Moderati è comunque soddisfatto del risultato ottenuto e del significativo apporto alla coalizione del candidato sindaco Perinetti.

L'analisi del voto

"Il nostro movimento adesso ha un secondo obiettivo: quello di portare alla vittoria finale   Perinetti. A tutte quelle forze moderate e al nostro gruppo  rivolgiamo il nostro appello, affinché la "destra populista" non prenda il sopravvento. Questo è  il momento in cui la condivisione dei progetti per lo sviluppo di Ivrea deve trovare la più alta espressione di consensi".

Il commento sugli ultimi giorni

"Andiamo oltre a chi si è proposto al miglior offerente per acquisire indirettamente o direttamente con patti più o meno chiari. Ma che avevano come obiettivo "la presa in ostaggio" del sindaco e di una maggioranza condivisa. Nel ringraziare l'onestà di  Perinetti, crediamo  nella lealtà con gli alleati e nella condivisione di progetti per rilanciare Ivrea ed il Canavese".

Al voto domenica

"In questo panorama la coalizione di centro sinistra è la piu adeguata per valori, coerenza, serietà e competenza. Per questo motivo al ballottaggio  del 24 giugno 2018 vi invitiamo a votare per il Sindaco Perinetti, persona  di indubbia capacità e lealtà con il quale i Moderati hanno stretto un preciso impegno per portare Ivrea, al centro del Canavese".
Seguici sui nostri canali