Ballottaggio Ivrea, Tiraboschi: "Sertoli un ottimo capitano"

Il commento della senatrice all'indomani dell'esito del voto eporediese.

Ballottaggio Ivrea, Tiraboschi: "Sertoli un ottimo capitano"
Pubblicato:

Ballottaggio Ivrea, Tiraboschi: "La candidatura di Stefano Sertoli è stata la scelta giusta".

Ballottaggio Ivrea

La senatrice Tiraboschi interviene all'indomani del voto di domenica che ha rimandato la scelta del nuovo sindaco di Ivrea al prossimo 2 giugno.

"La prima analisi del voto eporediese evidenzia chiaramente che la candidatura di Stefano Sertoli, da me fortemente voluta, è stata la scelta giusta che ha permesso alla coalizione di liste civiche e di centrodestra di essere staccati dal PD di soli 5 punti percentuali, mettendo in posizione minoritaria i Cinque Stelle".

Una guida capace

"Sertoli è un ottimo capitano, che ha nel cuore Ivrea e il suo futuro destino. Sono certa che saprà guidare con equilibrio, coerenza, coraggio e entusiasmo, tutti coloro che siederanno in giunta, verso una nuova era per la nostra città, facendosi apprezzare per la fiducia che riuscirà a trasmettere ai cittadini, troppo spesso rassegnati e disillusi".

Le liste sostenitrici

"Ringrazio, in particolare, tutti i candidati della lista di Forza Ivrea e i molti amici della lista Cambiamo Insieme per essersi messi a disposizione di questo ambizioso progetto di rilancio della città e confido di poter continuare, con molti di loro, anche se non eletti, un percorso di crescita che necessariamente richiede attenzione al confronto, analisi e sintesi. Attività che troppo spesso non sono state fatte perché non ci si è ritrovati per discuterne".

Seguici sui nostri canali