CasaPound Ivrea raccolta firme per il candidato sindaco

L'aspirante primo cittadino è Igor Bosonin coordinato in Canavese.

CasaPound Ivrea raccolta firme per il candidato sindaco
Pubblicato:
Aggiornato:

CasaPound Ivrea la raccolta firme per presentare il candidato sindaco.

CasaPound Ivrea

Da CasaPound Ivrea è partita la raccolta firme per il candidato sindaco.  Il movimento della tartaruga frecciata si lancia nella corsa al municipio del capoluogo del Canavese. “Dopo l’ottimo risultato  alle scorse elezioni politiche, siamo pronti per dire la nostra anche in questa tornata elettorale”. A parlare è Igor Bosonin, responsabile  per il Canavese.

La dichiarazione di Bosonin

“Siamo animati dall’entusiasmo di chi ha voglia di riportare questa magnifica città allo splendore di un tempo. Siamo mossi dalla consapevolezza che non accetteremo mai l’immobilismo che sta gettando in una palude la capitale del Canavese. Non vogliamo che Ivrea venga tormentata dalla disoccupazione, che i nostri giovani siano obbligati ad emigrare. Noi crediamo che le nostre tradizioni, come il nostro celeberrimo Carnevale famoso in tutto il mondo, siano la base per uno slancio orientato al futuro".

La raccolta firme

E' iniziata dunque la raccolta firme affinché CasaPound si presenti alle elezioni. Si può firmare  presso il Notaio Presbitero Ugo in Piazza Vittorio Emanuele (Piazza di Città) 21, il lunedì ed il giovedì dalle 9  alle 12.30 e dalle 15.00 alle 18.30. Oppure presso l’Ufficio Elettorale di Ivrea tutte le mattine dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30;  giovedì dalle 14.00 alle 16.00.

L'incontro sabato prossimo

Infine, sabato 21 aprile dalle 15.00 alle 18.00 CasaPound è presso “il Girarrosto”, via dei Patrioti 6, per incontrare le persone e parlare del  programma.

Il commento di Marco Racca

Il coordinatore regionale del movimento della tartaruga frecciata ha dichiarato: “Siamo fieri del lavoro svolto da Igor Bosonin in questi anni e siamo orgogliosi di poter candidare una persona  valida e   innamorata della propria terra. La lista che abbiamo radunato è ricca di persone competenti e radicate nel tessuto eporediese. Conoscono perfettamente le problematiche che rallentano questo territorio e le soluzioni per rilanciarlo. Siamo certi che la cittadinanza risponderà con entusiasmo a questa chiamata alle firme. I dati parlano chiaro e già le ultime elezioni hanno premiato il lavoro dei nostri militanti del Canavese con un ottimo risultato. Siamo pronti a dare tutto per Ivrea. A sabato!”

Seguici sui nostri canali