CASELLE Strisce blu gratis fino a fine gennaio

Il Comune ha infatti intenzione di sostituire tutti gli apparecchi, sarà più facile pagare la sosta.

CASELLE Strisce blu gratis fino a fine gennaio
Pubblicato:

CASELLE Strisce blu gratis fino al 31 gennaio 2018. Ulteriore proroga per la sosta a pagamento nel concentrico di Caselle.

CASELLE Strisce blu gratis

Sicuramente è una bella notizia per i contribuenti ma comporta un incasso minore per l'ente che eroga servizi. Il Comune ha infatti intenzione di sostituire tutti gli apparecchi. Affrontando una spesa complessiva di 40 mila euro.

Le dichiarazioni di Isabella

Spiega l'assessore al bilancio Giovanni Isabella: “Contiamo d'installare la nuova versione al più presto. La sospensione è dovuta a problemi tecnici legati al collegamento informatico per consentire il pagamento con bancomat o carta di credito. Quindi non imputabili a questo ente e nemmeno alla ditta fornitrice. D'altronde è prassi consolidata l’esenzione del parcheggio a pagamento durante le festività natalizie. Più precisamente con inizio due settimane prima del Natale e conclusione con il giorno dell’Epifania. Si continuerà in questo modo sino a fine febbraio”.

Pagamento semplificato

Al ripristino completo i casellesi potranno pagare con denaro elettronico, lasciando a casa i contanti. Potranno impostare la sosta per i minuti ritenuti necessari. La reintroduzione dei parcheggi a pagamento è fissata per giovedì 1 febbraio.

Seguici sui nostri canali