Chiusura campagna elettorale a Ivrea Bernini per Sertoli

Forza Italia e la lista Forza Ivrea ospiteranno la Senatrice Annamaria Bernini, capogruppo forzista al Senato

Chiusura campagna elettorale a Ivrea Bernini per Sertoli
Pubblicato:
Chiusura campagna elettorale a Ivrea arriva anche Bernini per Sertoli.

Chiusura campagna

In vista della chiusura campagna elettorale per le amministrative di Ivrea, Forza Italia e la lista Forza Ivrea ospiteranno la Senatrice Annamaria Bernini, capogruppo forzista al Senato. All'incontro sarà presente anche il candidato sindaco Stefano Sertoli, insieme ai senatori Gilberto Pichetto Fratin e Virginia Tiraboschi.

L'appuntamento

L'evento con la Senatrice Annamaria Bernini, capogruppo forzista al Senato è al caffè del Teatro, in via Palestro  a Ivrea dalle 19 del 21 giugno. Seguirà aperitivo a buffet.

Il ballottaggio

A contendersi la poltrona del sindaco saranno Maurizio Perinetti (Pd, Sinistra libera, Moderati e Ivrea più bella) che ha ottenuto 3847 voti (35,79%) e Stefano Sertoli (Lega, Cambiamo Insieme, Forza Italia, Insieme per Ivrea), 3304 voti (30.74%).

L'iniziativa social

Intanto Sertoli ha anche lanciato una campagna elettorale social. #sertolicambiaivrea” è quindi il nuovo hashtag  sia su Instagram che su Facebook per chiedere ai cittadini eporediesi di raccontare,  con delle immagini, cosa vorrebbero cambiare di Ivrea. La risposta degli elettori non si è fatta attendere e in meno di due giorni il post è stato visto da  7mila persone.

Seguici sui nostri canali