Attivati gli indirizzi che permettono ai cittadini di comunicare direttamente con gli amministratori

 


Ancora più facile contattare l’Amministrazione: attive le nuove caselle

Sono operativi gli indirizzi e-mail degli assessorati, che consentono di contattare direttamente gli Assessori  comunali. 
Gli indirizzi sono pubblicati sul sito istituzionale dell’Ente, www.cirie.net , nella sezione dedicata alla Giunta (http://cirie.net/web/it/il-comune/organi-istituzionali/giunta.html ).
Con l’occasione, ricordiamo che il Comune mette a disposizione diverse opportunità  per consentire ai Cittadini di inviare agevolmente all’Amministrazione segnalazioni, proposte e suggerimenti, con la sicurezza che saranno gestiti. 
Le indicazioni sulle modalità e sui canali utilizzabili sono riportate sul sito istituzionale, all’interno della sezione “Come fare per …” – http://cirie.net/web/it/il-cittadino/come-fare-per/segnalare-al-comune.html – che riporta anche istruzioni per alcune tipologie particolari di segnalazione (es. cani randagi, guasti alla fognatura o all’illuminazione pubblica ecc.).
E’ inoltre operativo l’indirizzo e-mail attivato per consentire ai cittadini di inviare segnalazioni o comunicazioni ai Referenti di zona, recentemente individuati per garantire un’attenzione ancora più mirata alle problematiche e peculiarità delle varie zone cittadine: basta scrivere a referentidizona@comune.cirie.to.it , indicando la via o zona di riferimento.

 

Leggi anche:  Goiettina confermato segratario del Pd Valli Orco e Soana