Consiglio comunale Nole sette punti discussi in mezz'ora

L'assenza dell'opposizione non ha generato discussione sui punti all'ordine del giorno.

Consiglio comunale Nole sette punti discussi in mezz'ora
Pubblicato:

Consiglio comunale Nole sette punti discussi in mezz'ora.

Consiglio comunale Nole sette punti discussi in mezz'ora

L'assenza dei consiglieri di opposizione ha reso sicuramente le cose più facili. I sette punti previsti nell'ordine del giorno del consiglio comunale di ieri sera, giovedì 30 novembre, sono stati discussi in mezz'ora.  Ad illustrare la variazione di bilancio, in assenza dell'assessore al Bilancio Federico Togni, è stato il sindaco Luca Bertino.

14mila euro per la realizzazione delle due nuove pensiline del pullman

Sono due e verranno posizionate al semaforo sulla strada Provinciale. Dove, nelle scorse settimane, sono state ultimate le due nuove fermate del bus. Due nuove coperture, infatti, verranno presto realizzate per le persone che attenderanno il pullman. Tra gli altri argomenti che sono stati velocemente discussi, anche la realizzazione di un nuovo pozzo su strada Prelle. Servirà a fornire un miglior approvvigionamento idrico al paese. In più, grazie alle opere di compensazione, si provvederà ad asfaltare la medesima via.

L'avvio del cantiere alla Materna di via Torino

I lavori per la realizzazione dell'efficientamento energetico presso la scuola Materna di via Torino sono partiti.  Si tratta della realizzazione della nuova copertura del plesso. Servirà, infatti, a rendere la scuola più calda e confortevole. E ad eliminare, anche le infiltrazioni di aria dai serramenti che verranno sostituiti.

Seguici sui nostri canali