Coordinamento Pd Canavese Occidentale. E’ stato costituito presso la sede di Castellamonte.

Coordinamento Pd Canavese Occidentale

Mercoledì  13 dicembre  è stato infatti costituito  presso la sede del Pd di Castellamonte. Infatti è in nuovo coordinamento dell’area  omogenea Canavese Occidentale del Pd. E’ stato fortemente voluto  dal nuovo segretario  provinciale Mimmo Carretta. Infatti è nato  con l’intento di  creare unao spazio  di discussione e confronto tra il partito e gli amministratori del territorio.

Territorio di 46 comuni

Territorio che  comprende 46 comuni. Una sfida accolta con entusiasmo  dai segretari dei circoli interessati. Individuati alcuni temi strategici come la situazione dei trasporti. Infatti particolare attenzione  alle criticità  dei servizi Gtt e sul futuro delal ferrovia. La gestione dei rifiuti  e i suoi costi. Inoltre un piano di sviluppo  turistico/economico del Canavese.

Eletto il coordinatore

A fine serata si è proceduto a eleggere il coordinatore. E’ Danilo Goiettina (Valli Orco e Soana).  Mentre gli altri segretari Luca Chiartano (Castellamonte), Monica Vittone (Cuorgnè), Massimo Paolini (Rivarolo), Giovanni Perucca (Valle Sacra)  e Fabio Trocino  (Val Malone) saranno vice coordinatori.