Lega Nord Ciriè e Valli di Lanzo nuova segreteria direzionale

Fiore confermato alla guida della sezione locale del Carroccio.

Lega Nord Ciriè e Valli di Lanzo nuova segreteria direzionale
Pubblicato:
Aggiornato:

Lega Nord Ciriè e Valli di Lanzo

Lega Nord Ciriè e Valli di Lanzo

Gianfranco Fiore è il nuovo segretario cittadino della sezione Lega Nord di Ciriè e Valli di Lanzo. Al suo fianco Stefania Chiara, vicesegretaria e consigliera, e Mattia Digo, consigliere. Una elezione nel segno della continuità: Fiore infatti era stato nominato commissario dopo che nel 2014 la sezione venne chiusa, riuscendo a ricreare un gruppo forte e coeso.

Fiore soddisfatto del lavoro degli ultimi anni

“In questi anni si è lavorato molto sul territorio". Afferma soddisfatto Fiore che poi prosegue: "la sezione, con i suoi militanti e sostenitori, ha intrapreso ed organizzato numerose attività quali incontri e dibattiti su vari temi, gazebi e raccolte firme in Ciriè e Lanzo Torinese, soprattutto in occasione della campagna referendaria sul “NO” alla riforma costituzionale. Inoltre abbiamo avuto anche la presenza del segretario federale della Lega Nord Matteo Salvini a San Carlo per la manifestazione contro la riforma Fornero. Il nostro gruppo è sempre presente nelle varie manifestazioni ed incontri che si tengono sul territorio piemontese e non solo".

Giovani Padani

Fiore affronta anche il tema dei giovani: "Sono molto contento e fiducioso del gruppo dei Giovani Padani che si è creato, giovani che sono il futuro, riescono a farci vedere il mondo e ciò che succede attorno a noi con un’altra prospettiva. Per il prossimo futuro ci impegneremo con maggiore energia in occasione della campagna elettorale per le imminenti elezioni politiche del 2018, inoltre supportiamo e facciamo conoscere il Comitato Piemonte Autonomo che ha come obiettivo il referendum per ottenere l’autonomia del Piemonte come quelli svoltisi in Lombardia e Veneto".

Le altre nomine

Le altre nomine sono per Andrea De Vito, responsabile organizzativo ed enti locali, e Anna Teresa Vivoli, responsabile amministrativo e tesseramento.

Presenti all'elezione anche il segretario provinciale Cesare Pianasso ed il segretario di circoscrizione Sandro Destefanis. Entrambi hanno voluto sottolineare l’ottimo lavoro svolto da Gianfranco Fiore in questi anni sul territorio ciriacese. Presenti al congresso anche Alessandro Giglio Vigna, vicesegretario nazionale, e il segretario nazionale Riccardo Molinari (molto legato alla sezione canavesana della Lega Nord).

Seguici sui nostri canali