Mathi, mancava solo più lei, la lista di Arbezzano.

Mathi, mancava solo più lei, la lista di Arbezzano

Ecco i nomi dei candidati della lista civica Mathi Domani. Mancavano solo più loro all’appello. Ed ora eccoli, a soddisfare la curiosità dei mathiesi. Che adesso, infatti, hanno un panorama completo su chi votare alle elezioni di giugno. Quattro liste. Questo è ormai ufficiale. “Mathi Domani” è pronta a partire e a governare il paese.

Ecco chi compone la lista

Emiliano Airola, Christian Antisso, Rebecca Cerva, Stefano Chionio, Guido Ferrari, Danilo Massa Bova, Barbara Osella Ghena, Lisa Padovan, Matteo Rocchietti, Silvano Rocchietti March, Giancarlo Sopetti e Fulvio Valentinotti. «Un’ottima squadra. – commenta il candidato sindaco Maurizio Arbezzano – Composta da persone in gamba, che hanno accettato con entusiasmo di mettersi in gioco e dedicarsi al proprio paese. Insieme abbiamo costruito un programma di governo sostenibile, ambizioso ma allo stesso tempo misurato. In questo mese lo faremo conoscere ai mathiesi, con l’auspicio che possano apprezzarlo».

Leggi anche:  Viviamo Ivrea, vi presentiamo i candidati

Apre ai cittadini il comitato elettorale

A partire dalla prossima settimana, il comitato elettorale di via Parrocchia 1 sarà aperto a tutti ogni lunedì sera dalle 21 alle 23, il giovedì mattina dalle 9 alle 12, il venerdì pomeriggio dalle 17 alle 20 e il sabato mattina dalle 9 alle 12.  «Metteremo anche una buca delle lettere – prosegue il candidato sindaco di Mathi Domani – dove i mathiesi potranno suggerire nuove proposte o evidenziare criticità esistenti».
Non mancheranno le occasioni di confronto con la popolazione, ma anche con le associazioni e i commercianti. «Saremo sempre pronti e disponibili – conclude Arbezzano – a ricevere ed ascoltare tutti i cittadini che lo vorranno. La nostra proposta vuole lanciare un’idea fortemente innovativa di sviluppo, basata sul reciproco rispetto, sulla chiarezza e misurabilità degli obiettivi».