Matteo Salvini venerdì, 15 giugno, a Ivrea per la campagna elettorale a sostegno di Sertoli.

Matteo Salvini

Venerdì, 15 giugno, il vice premier e ministro dell’Interno Matteo Salvini sarà a Ivrea. Si troverà alle 20.45 davanti al Centro Congressi “La Serra” in corso Botta. Oltre al candidato Sindaco Stefano Sertoli sarà presente anche Riccardo Molinari, segretario nazionale del  Piemonte e vice capogruppo  alla Camera.

I commenti

Giuliano Balzola, segretario di Circoscrizione  di Ivrea esprime così tutta la sua soddisfazione. “Il fatto di avere a Ivrea il nostro segretario federale e ministro dell’Interno è un onore non solo per la nostra Sezione della Lega. Ma per tutto il territorio Canavesano. Sono soddisfatto soprattutto per il nostro candidato sindaco  Sertoli. La presenza del vicepremier  potrà dare un ulteriore valore aggiunto per quel risultato storico di rinnovamento che tutti speriamo per il ballottaggio di domenica 24 giugno!”.

In campo per il cambiamento

Soddisfazione anche dall’onorevole Giglio Vigna con un’ulteriore chiara speranza di cambiamento: “Ci aspettiamo la presenza di più cittadini possibili, per valorizzare un voto che potrà far cambiare pagina a tutto il Canavese una volta per tutte. Il prossimo ballottaggio infatti non sarà una questione di destra o sinistra, ma la scelta fra chi ha distrutto la città e chi la vuole far ripartire. Un ulteriore segno di ciò è che il comizio  si terrà proprio in una delle strutture storiche dell’architettura Olivettiana. Un modo per evidenziare ancora una volta qual’è il nostro sogno per questo Comune: rendere di nuovo Grande la Nostra Ivrea!”.