Moderati alleati del candidato sindaco Maurizio Perinetti

Nella coalizione del candidato sindaco Maurizio Perinetti del Pd.

Moderati alleati del candidato sindaco Maurizio Perinetti
Pubblicato:
Aggiornato:

Moderati alleati del candidato sindaco del Pd Maurizio Perinetti a Ivrea.

Moderati alleati di Perinetti

I Moderati alleati del candidato sindaco Maurizio Perinetti del Pd. La decisione è stata ufficializzata dopo aver verificato ogni possibile soluzione per costituire un'alleanza di liste civiche. Oggi, giovedì 26 aprile, il gruppo ha deciso di partecipare alle prossime elezioni amministrative del 10 giugno nella coalizione di centrosinistra.

Il commento di Massimiliano De Stefano

Riteniamo sia fondamentale e necessario che nella prossima amministrazione Ivrea torni ad essere punto di riferimento dell'intero Canavese. Come? Attraverso politiche di promozione e di valorizzazione del territorio,   fondamentali per il rilancio dell’economia locale anche. In primo piano ci sono i settori del  turismo e del commercio. Così il coordinatore territoriale Massimiliano De Stefano.

I punti di convergenza

E' doveroso cambiare modo di amministrare, ponendosi al servizio del cittadino, mettendo “al centro” lavoro e sicurezza, sanità e infrastrutture.   Gli ultimi anni di amministrazione ci hanno visto fortemente critici. In alcuni casi vicini ad una “rottura”. Tuttavia oggi il candidato sindaco sta costruendo una coalizione che condivide i nostri obiettivi. Soprattutto dimostra la volontà di un cambiamento e di rinnovamento.

Le garanzie al patto

E' proprio a garanzia di questo cambiamento che il gruppo ha deciso di appoggiare la lista di centro sinistra. In quanto la presenza di un’ala moderata, libera da ideologie di partito all’interno della coalizione, ne faciliterà il percorso. Nei prossimi giorni sarà ufficialmente presentata la lista dei candidati. E la conferma dell'apporto dal gruppo di De Stefano è un importante tassello per il centrosinistra.
Seguici sui nostri canali