Sfida Molise l'onorevole canavesano in prima linea

Oggi domenica 22 aprile è infatti il giorno del voto.

Sfida Molise l'onorevole canavesano in prima linea
Pubblicato:

Sfida Molise l'onorevole canavesano Alessandro Giglio Vigna della Lega in prima linea.

Sfida Molise

Per la sfida Molise   l'onorevole canavesano Alessandro Giglio Vigna è stato quindi  impegnato in questi giorni nella campagna elettorale per le Regionali. "Un onore essere stato scelto insieme al segretario nazionale Riccardo Molinari ed altri parlamentari per il rush finale. Abbiamo messo a disposizione la nostra esperienza per aiutare i candidati della Lega".

Il commento del deputato

"Siamo stati a Isernia, a Termoli, ma anche nei comuni più piccoli, come a Bojano. Poi a Campobasso dove Matteo Salvini ha dunque ovviamente riempito un'enorme sala. Una bella realtà quindi  in crescita quella della Lega in Molise. Nella mia veste di Deputato ho partecipato a dibattiti, interviste, incontri con cittadini, Amministratori Comunali e associazioni".

Il giorno del voto

"È stato quindi decisamente interessante vivere per tre giorni una realtà politica diversa.  Ringrazio dunque gli amici molisani per l'ospitalità e faccio il mio in "Bocca al Lupo" per il voto di domenica!". Oggi domenica 22 aprile è infatti il giorno del voto e si sceglie fra Centrodestra, Centrosinistra, Movimento 5 Stelle e CasaPound.

Seguici sui nostri canali