Fiano, ecco i giovani campioni della Skate in Line

Ora è tempo di pensare ai campionati regionali. In bocca al lupo!

Fiano, ecco i giovani campioni della Skate in Line
Pubblicato:

Domenica 25 febbraio scorso si è svolta la quarta tappa del circuito nazionale RCC AICS di freestyle organizzata dalla società Skate in Line. Tappa che ha visto in competizione 170 atleti di 11 club provenienti dal nord Italia. Gioco & Sport Roller, Urban Roller, Torivoli, Skate In line Valsusa, Pattinatori Vanzaghesi, Gepa Lions , Sezzadio, Amikeko, Sport Event Accademy. E poi ancora Unite Vigevano e Roller Power Crema. Tre le discipline: skate slalom, High Jump e Junior high jump.

Ottimi piazzamenti per il team Agonisti

Ottimi i piazzamenti per il team Agonisti che si allena a Fiano ma anche per i Promo. Da segnalare alcuni genitori degli atleti che hanno gareggiato come promozionali nello skate slalom condividendo la passione dei propri figli. Per i promozionali nello Skate slalom 2ª Vanessa Tartaglia nella categoria allievi, 1ª Ludovica Orru, 2ª Cecilia Caglio, 3ª Giada Zanobini. Nella categoria esordienti e nella categoria giovanissimi ottime prestazioni per Lorenzo Maimone, Altea Vella, Eleonora Vella, Adele Melato, Aurora Amerio. Complimenti a questi atleti che si allenano nella palestra di Fiano che hanno svolto la loro prima competizione AICS.

Ecco la classifica

Per gli agonisti, la classifica di high junior jump vede Pellitteri Alice al 1° posto tra i giovanissimi f e a seguire 2° posto per Cardello Eleonora, nella categoria maschile 1° posto per Steccanella Andrea. Categoria esordienti femminile abbiamo un ottimo 2° posto per Vota Simona per la maschile 1° Steccanella Gabriele, 2° Rocci Mattia e 3° posto Negro Matteo. In high jump categoria ragazzi 1° posto Vitarelli Sabrina e 3° per Scavo Elisabeth, 4° Migliore Carlotta. Tra gli allievi maschile un bel 3° posto per Ferraris Federico e 4° per Lorenzon Michael.

E per lo Skate Slalom...

Per quanto riguarda lo Skate slalom agonisti tra i giovanissimi 2° posto per Pellitteri Alice, 3° per Cardello Eleonora e 2° posto per Steccanella Andrea. Esordienti 3° posto per Vota Simona, 6° Toma Aurora, 3°posto per Steccanella Gabriele, 4° Rocci Mattia e 5° Negro Matteo. Tra iragazzi 2° posto per Vitarelli Sabrina, 3° Scavo Elisabeth, 8° Migliore Carlotta e 2° D'Oria Mattia. Categoria Allievi 2° Rosa Brusin Arianna, 6° Tartaglia Sara, 8° Ferraris Federico e 9° Tartaglia Andrea. Sabato prossimo inizieranno i campionati regionali, in bocca al lupo!

Seguici sui nostri canali