Alto Canavese Volley ancora vincente

3-1 in casa del Cus Torino, secondo posto in classifica.

Alto Canavese Volley ancora vincente
Pubblicato:

Alto Canavese Volley vittoria per 3-1 in casa del Cus Torino

Alto Canavese Volley formazione

Giacobbo, Scardellato, Andrini, Carrara, Bertoni, Bianchetta, Fey (K), Argentero, Argilagos, Peroglio, Enrieu, Franchini (L).
All. Matteotti

La partita

Altra vittoria per i ragazzi dell'Alto Canavese Volley che ieri a Torino hanno portato a casa i tre punti  contro il Cus Torino.

Una patita iniziata non benissimo con i padroni di casa che incalzano i canavesani e partono in vantaggio nelle prime battute. Poi i nostri cambino regime e portano a casa il primo set 18-25. Il secondo parziale comincia come era finito il precedente e rimane sostanzialmente in equilibrio fino al 20-25 dei biancoblu. Molto bene per i nostri in battuta, qualche errore di troppo invece negli attacchi sui palloni alti, alla fine però il risultato dice 2-0 per i cuorgnatesi.

E proprio il vantaggio per 2-0 fa perdere la concentrazione ai canavesani che si sentono ormai la vittoria in tasca. La terza frazione è un blackout per i nostri che si lasciano schiacciare 25-15.

Fortunatamente i ragazzi dell'ACV si riprendono in fretta e il terzo se sono loro a schiacciare il Cus Torino: restituiscono il favore agli avversari con un netto 16-25.

Il campionato

Questa per i biancoblu è stata l'ultima partita per questo 2017. Nella prossima giornata infatti i nostri rispetteranno il turno di riposo. L'ACV scenderà nuovamente in campo il 20 gennaio, una settimana prima della finale di Coppa Piemonte contro l'ArtiVolley. La prima partita del 2018 sarà anche l'ultima del girone di andata di campionato. I canavesani affronteranno dunque l'Alvolley Fortitudo, attualmente al quarto posto. Per ora la classifica vede al comando l'Arti a 24 punti, secondi i nostri a 20 e terzo Racconigi a 18 ma con una partita in meno.

Seguici sui nostri canali