Arti marziali protagoniste con lo Shin Gi Tai

Arti marziali protagoniste con lo Shin Gi Tai
Pubblicato:

Arti marziali protagoniste con lo Shin Gi Tai. I giovani dell'associazione che si divide tra Busano e Rivara più volte sul podio.

Arti marziali protagoniste con lo Shin Gi Tai

Nel mondo dello sport arti marziali protagoniste con lo Shin Gi Tai. L'associazione guidata dal maestro Attilio Panetta continua ad essere uno dei club più attivi. Tutto questo, va sottolineato, grazie all'impegno ed al lavoro in palestra dei giovani atleti che sono tesserati per la squadra altocanavesana.

Risultati esaltanti nelle gare di Torino

Nelle settimane scorse lo Shin Gi Tai ha meritato ampio spazio nelle cronache sportive. Questo perché i suoi ragazzi hanno ben figurato i due importanti manifestazioni dedicate al karate. Sia a livello internazionale che regionale, infatti, sono stati tanti i podi conquistati in tutte le categorie.

E' in crescita il movimento canavesano

I risultati che sono stati raccolti dal club che si divide tra Busano e Rivara sono molto positivi. Soddisfazione, quindi, per Attilio Panetta, il maestro che da parecchi anni a questa parte sta divulgando le arti marziali nella zona dell'Alto Canavese. Le medaglie sono un incentivo in più per continuare a crescere ancora.

 

Seguici sui nostri canali