Automobilismo Veglia protagonista nella Gran Turismo  a livello nazionale.

Automobilismo Veglia protagonista nella Gran Turismo

La nuova stagione agonistica per il leincese Lorenzo Veglia si è aperta davvero in maniera eccellente. Infatti, nelle prime due uscite della nuova stagione, il driver canavesano ha saputo mettersi in entrambi i casi in piena evidenza. Ad Imola, nella gara d’apertura del trofeo nazionale Gran Turismo, Lorenzo infatti ha conquistato sul circuito emiliano un ottimo secondo posto a livello assoluto.

Ottimo risultato anche in terra francese

Successivamente, il circuito tricolore si è spostato in Francia, a Le Castellet ed anche in questo caso il pilota al volante di una Lamborghini Huracàn GT3 è stato molto bravo. Lungo il tracciato del «Paul Ricard», Veglia è stato capace di confermare il podio. Infatti, ha strappato la seconda piazza in Gara 1 a bordo della vettura messa a disposizione dal team Antonelli Motorsport.

Sulla Huracan Gt3 insieme a Vedel

Il leinicese gareggia, quest’anno, in coppia con il danese Martin Vedel. Ora, dopo due ottimi riscontri, ha qualche settimana per prepararsi al meglio e mettere a punto l’auto in vista della terza tappa del Campionato Italiano Gran Turismo. Questa, infatti, è in programma il 15 giugno all’Autodromo di Misano Adriatico.