Basket Leini grande festa natalizia

Con l’occasione la società ha provveduto pure all'installazione di una cassetta per l’allocazione del defibrillatore, garanzia della sicurezza di tutti.

Basket Leini grande festa natalizia
Pubblicato:

Basket Leini grande festa di Natale per il sodalizio nato 10 anni fa.

Basket Leini in festa

Grande fermento al Palazzetto dello Sport nella mattinata di sabato 16 dicembre. In tale occasione l’A.S.D. Basket Leinì ha, infatti,  riunito atleti e genitori per dare vita ad un momento di festa prima delle vacanze di Natale.  Al divertimento per  tutti i ragazzi si sono aggiunte inoltre le sfide tra padri e figli. Un appuntamento immancabile in queste circostanze. Anche gli allenatori hanno preso parte con sportività alla gara di tiro da tre punti, accompagnati dall'entusiasmo del pubblico sugli spalti.

Auguri, premi e canestri

Al termine dell’evento è stata, quindi, la volta della premiazione dei giocatori più meritevoli. Mentre dopo le premiazioni è stata la volta dello scambio di auguri tra i presenti. Con l’occasione la società ha provveduto pure all'installazione di una cassetta per l’allocazione del defibrillatore, garanzia della sicurezza di tutti. E’ stata una bella giornata di sport e divertimento. Un fiore all'occhiello in più soprattutto per il Basket Leinì, nato per volontà di un gruppo di genitori con figli appassionati di pallacanestro, che già da anni militavano in una formazione locale. Nel 2005 la società si costituisce quindi  come affiliato del River Borgaro, ma solo a partire dal 2007 essa si dà un proprio statuto e diventa autonoma. Crescendo con costanza e dimostrando quanta voglia di sport ci sia nel nostro territorio.

Dieci anni di grande storia

Il Basket Leinì ha festeggiato nel corso del 2017 i 10 anni di attività ed è in costante crescita. Parlando di quanto portato avanti dal sodalizio canavesano, sono stati realizzati alcuni corsi, aperti al micro basket per i bimbi dai 3 anni in su, come al mini basket (6 anni in su). Importante l’apporto dei team iscritti alle categorie Under 14 ed Under 20, senza dimenticare la Prima Divisione maschile. Una curiosità: il giocatore più piccolo è nato nel 2014. Tutte le compagini sono impegnate nei campionati di Federazione, mentre saranno ancora molte le iniziative, in fase di definizione per il 2018.

Seguici sui nostri canali