Bocce Brb Ivrea e La Perosina in Final Four di Coppa Europa

Bocce Brb Ivrea e La Perosina in Final Four di Coppa Europa
Pubblicato:

Bocce Brb Ivrea e La Perosina conquistano la finale di Coppa Europa che si terrà il 9 e 10 giugno  a Chieri.

Bocce Brb Ivrea e La Perosina in finale

La Perosina e BRB Ivea hanno conquistano la Final Four della Coppa Europa. Le due squadre si sono qualificate per la Final Four della Coppa Europa che si svolgerà a Chieri il  9 e 10 giugno insieme ai francesi del Saint Vulbas ed ai croati del B.K. Zrinjevac.

La conquista della finale della La Perosina

Netta vittoria in casa per la La Perosina che ha superato per 20 a 2 gli sloveni del B.K. Trata. Già a metà incontro i ragazzi della La Perosina avevano acquisito i punti necessari per la matematica qualificazione al turno successivo. Nella gara di andata in slovenia invece,  la sfida era finita con un pareggio per 11 a 11.

La vittoria della BRB Ivrea

Forte della vittoria casalinga dell'andata per 17 a 5 la BRB Ivea riesce anche in terra francese a vincere per 12 a 10 contro la CRO Lyon dei fratelli Mana evitando così gli eventuali e pericolosi spareggi sui pallini.

Purtroppo eliminato il Gaglianico Biella che dopo la sconfitta dell'andata, anche tra le mura domestiche ha perso, per 13 a 9, la sfida contro i croati del B.K. Zrinjevac che passano così in semifinale.

Seguici sui nostri canali