Braccio di ferro, i canavesani degli Assi Aricolori fanno il pieno a Brescia.

Braccio di ferro: Coppa Italia

Si è svolta lo scorso 25 novembre la 13esima edizione della Coppa Italia di braccio di ferro organizzata dalla SBFI presso Villa Alba a Gardone Riviera (BS).
La squadra degli Assi Tricolori che si allena presso Il Circolo di corso Re Arduino a Rivarolo ha ampiamente centrano l’obbiettivo.

Risultati

Gli atleti sono tornati in terra canavesana portando a casa ottimi risultati vincendo nei 70 kg dx il secondo posto per Kosztandi Dumitrel, il primo posto nei 70 kg dx-sx con uno degli atleti più forti di sempre: Davide Agasi. Nella categoria 75 kg dx Nazareno Agasi è salito sul gradino più alto del podio, alle sue spalle Angelo Muscas. Nella categoria 85 kg medaglia d’oro con il destro e argento con il sinistro Umberto Inferrera. Terzo posto infine nella categoria 100 kg per Giorge Mandake.

Assi Tricolori

La società è portavoce del movimento braccio di ferro in terra canavesana. Negli ultimi tempi infatti, sono stati organizzati molti eventi sul territorio per promuovere questo sport, grazie all’impegno di Nazareno Agasi.