Braccio di ferro, ottimi risultati per i canavesani ai campionati italiani

Nazareno Agasi nominato tecnico della federazione.

Braccio di ferro, ottimi risultati per i canavesani ai campionati italiani
Pubblicato:

Braccio di ferro, Assi Tricolori in evidenza nell'anconetano.

Braccio di ferro

Il 28 e 29 aprile a Monsano, in provincia di Ancona, si è svolta la ventitreesima edizione del campionato italiano di braccio di ferro, alla quale hanno preso parte anche gli Assi Tricolori.

Ottimi risultati

La squadra canavesana ha portato a casa grandissimi risultati con tutti gli atleti che si sono presentati alla competizione: Fabrizio Lingua nella categoria master 90kg dx ha ottenuto un grandissimo 3° posto mentre Michael Boero si è superato portando a casa due ori nelle categorie 85kg es. sia dx che sx,
Anche Umberto Inferrera ha disputato una grande prova, seppur non sia riuscito a conquistare il podio, ha vinto molti tiri in una categoria, la sua, che ha visto sfidarsi pezzi da novanta.

Soddisfazione per il capitano della squadra

Il capitano della squadra Nazareno Agasi ha conquistato il primo posto della categoria 75 kg es. dx, ed è entrato a far parte dei tecnici ufficiali della federazione italiana di braccio di ferro, nominato direttamente dal presidente Claudio Rizza.

Non può che essere orgoglioso della trasferta dei suoi ragazzi Agasi: “sono molto soddisfatto di come sia andata la competizione, sono onorato di essere entrato a far parte dell’albo dei tecnici ufficiali, e sono sicuro che miglioreremo ancora in vista delle prossime competizioni”.

Braccio di ferro, ottimi risultati per i canavesani ai campionati italiani

Seguici sui nostri canali