Calcio Maggioni Righi presentato ufficialmente

Premiati a Borgaro sportivi del calibro di Cravero, Barone e Torricelli

Calcio Maggioni Righi presentato ufficialmente
Pubblicato:
Aggiornato:

Calcio Maggioni Righi presentato ufficialmente ieri sera a Borgaro.

Calcio Maggioni Righi presentato ufficialmente

L'edizione numero 39 del torneo internazionale Maggioni Righi è pronta a prendere il via. La presentazione ufficiale della kermesse 2018 è andata in scena ieri sera, in quel di Borgaro, all'Hotel Atlantic. Come al solito, con padrone di casa il presidente Pier Giorgio Perona, sono sfilati nell'occasione anche una serie di ospiti di assoluto livello.

Premi speciali a quattro ospiti illustri

Come vuole la tradizione, il vernissage del Maggioni Righi è anche occasione di premiazioni. Quattro i personaggi di spicco che hanno ricevuto un riconoscimento speciale. Sono, per la precisione, Moreno Torricelli, il campione del mondo 2006 Simone Barone, l'ex colonna del Torino, Roberto Cravero ed il giornalista Gianni De Pace.

Dal 30 marzo spazio al calcio giocato

La competizione giovanile allestita dal Borgaro Nobis prenderà il via venerdì 30 marzo. Anche nel 2018 tante le squadre ospiti di livello, con presenze a livello nazionale ed internazionale. Tra i club presenti, per esempio, il Tottenham, oppure la Dinamo Kiev e lo Zenti San Pietroburgo. Ma anche i giapponesi dela Sagamihara. Atalanta, Juventus, Torino, Sampdoria e Genoa terranno alto il vessillo tricolore. Infine, tra le dilettanti spazio a Borgaro, Lascaris e Chieri.

 

IMG_20180320_213645
Foto 1 di 3
IMG_20180320_214217
Foto 2 di 3
IMG_20180320_214343
Foto 3 di 3

 

Seguici sui nostri canali