Calcio Promozione Rivarolese vincente in casa nella sfida delicata con il Venaria

Calcio Promozione Rivarolese vincente in casa

La giornata numero 10 del campionato di Calcio Promozione sorride ai granata. La Rivarolese di mister Davide Gousse vince in casa la delicata sfida con il Venaria, imponendosi per 1-0. Si tratta della terza vittoria stagionale della squadra granata, che in questo modo si porta al settimo posto, a tre punti dalla zona play off.

Decisiva una rete di Celano

La formazione altocanavesana affrontava una rivale alla disperata ricerca di punti salvezza (il Venaria è ultimo). Per questo è nata una gara intensa e combattuta, anche maschia a tratti. Dopo che Gillone ha parato un rigore ai rivali sullo 0-0, a decidere la gara del campo Grande Torino è stata una rete di Celano. Almeno due chiare occasioni da goal sono state invece sprecate dai locali.

Bollengo al comando del girone B

Nel resto della giornata buone notizie dal fronte eporediese. Il Bollengo Albiano vince 2-0 con il San Mauro e prende il comando. Ad aiutare i biancoverdi l’Ivrea Banchette, che ha fermato sull’1-0 il Settimo. Bene, invece, il Quincinetto Tavagnasco a Saint Vincent (0-1), pareggio senza reti per Mathi Lanzese (con la Pianese) e Nolese (in casa con il La Chvasso). Male il Volpiano, battuto 2-0 dal Lascaris.

Leggi anche:  Nuovo vigile urbano per Mappano