Calcio risultati domenica 19 novembre sui campi del Canavese.

Calcio risultati Borgaro sconfitto

Il calcio risultati  di domenica 19 novembre sui campi del Canavese evidenzia quindi l’interruzione della serie positiva di alcune squadre. il Borgaro ha perso 4 a 0 a Pavia. Nell’Eccellenza anche San Maurizio è stato battuto per 3 reti a zero dal Pont Arnad durante la partita giocata in Valle d’Aosta.

Vittoria per la Rivarolese

Positivo invece il risultato per la Rivarolese che vince a Settimo per una rete a 0. Si chiude a reti inviolate la sfida tra la capolista Bollengo Albiano, fermata nella sua corsa dal Quincinetto Tavagnasco. Vittoria dunque per il Volpiano che vince il derby  con la Sportiva nolese. Allo stadio Goia quindi il risultato è stato di 4 a 2 per le Volpi argentate.

Sugli altri campi da gioco

In prima categoria nel Girone C l’Ivrea 1905 ha vinto per 4 reti a 2 a Corio. Buono anche il risultato dell’Esperanza con un gol   a Bosconero, bastato per portare a casa i 3 punti. Seguiranno ulteriori aggiornamenti con le classifiche aggiornate dopo le gare di oggi, domenica 19 novembre.

Le classifiche aggiornate

Nell’ordine ecco le classifiche aggiornate a domenica 19 novembre sui campi del Canavese. Si parte dall’Eccellenza Girone A con in testa il Trino. Nella Prima Categoria Girone B il Ponderano, mentre nella Categoria Girone C c’è l’Ivrea 1905. Restando nella Prima Categoria Girone E il Villarperosa, per un punto sulla seconda, è primo. In Promozione Girone B in vetta c’è la Pianese, ma è seguita dalla squadra locale Bollengo Albiano. Il Ciriè domina la classifica del Girone E della Seconda Categoria, mentre nel Girone G della stessa categoria c’è quindi Mo.Der.Na.