Campionati calcio i risultati di domenica 4 febbraio. Un punto d’oro per il Borgaro.

Campionati calcio i risultati di domenica 4 febbraio

Una domenica intensa, l’ennesima, per i campionati di calcio. Partendo dalla serie D, buone notizie per il Nobis Borgaro, che nello scontro diretto con il Voghera chiude sull’1-1. Sale così a quota 30 punti. In Eccellenza, invece, pesantissima vittoria del San Maurizio, che vince contro il Lucento per 1-0.

Promozione, derby fatale alla capolista

Ivrea Banchette indigesta per la capolista Bollengo Albiano. Capita, infatti, che la prima della classe ceda in Promozione per 1-0 nel derby giocato sabato. Molto bene la Rivarolese, che cala un poker con lo Chatillon, ok il Volpiano, che supera di misura (2-1) il San Mauro. Che colpa del Quinci Tava, che ferma sull’1-1 il Settimo, mentre la Mathi Lanzese affonda (3-1) anche a Venaria. Infine la Nolese fa il pieno nella tana del Lascaris.

Prima Categoria, Ivrea ed Esperanza a braccetto

Arriviamo al trofeo di Prima Categoria, dove sia l’Ivrea 1905 che l’Esperanza Ciriè non sbagliano. Gli arancioni battono 2-0 l’Aosta, i gialloblù piegano 1-0 l’Azeglio. Che gara a Colleretto Giacosa, con il Vallorco che l’ha spuntata per 4-3. Punti pesantissimi in chiave salvezza per Corio (2-1 al Montanaro) e per un redivivo Cafasse Balangero (3-1 alla Vischese). Infine, Real Leini e Ivrea Montalto fanno 1-1.