Coppa Promozione un mercoledì da leoni per Ivrea Banchette e Mathi

Mercoledì di calcio amaro per la Bosconerese, sconfitta nel recupero di campionato di Prima categoria, per 3-2 dal Montanaro.

Coppa Promozione un mercoledì da leoni per Ivrea Banchette e Mathi
Pubblicato:

Coppa Promozione, calcio dilettantistico con le squadre canavesane sugli scudi: l'Ivrea Banchette supera per 3-1 il quotato Accademia Borgomanero mentre la Mathi Lanzese batte il Settimo.

Coppa Promozione mercoledì da leoni

E' stato un mercoledì da leoni per il calcio dilettantistico canavesano. Le formazioni del nostro territorio sono state, infatti, grandi protagoniste nel turno di andata dei quarti di finale di Coppa Promozione. Il voto più alto in pagella spetta all'Ivrea Banchette. L'undici eporediese ha quindi regolato con un pesante 3-1 il quotato Accademia Borgomanero. Match winner e migliore in campo l'attaccante Antonio Genzano, autore di due gol e di un assist. Il terzo gol per l'Ivrea Banchette porta la firma di Bertolino.

Ivrea Banchette da urlo

Tra le mura amiche l'Ivrea Banchette ha affrontato l'andata dei quarti di Coppa Promozione con Peirano tra i pali. Mentre davanti al numero uno, l'allenatore Pesce ha schierato Nardo, Gallo Marchiando, Rocci, Tigani e Pellicano. In mediana hanno quindi giocato Abalsamo, Bertolino e Bonomo. In attacco al fianco dello scatenato Genzano ha agito Venturino. Il gol della bandiera per i novaresi è statorealizzato da Poletti.

Mathi Lanzese baby boom

Grande risultato e piccola impresa in Coppa Promozione anche per la Mathi Lanzese. Gli orange hanno vinto in casa per 2-1 sul Settimo. A sbloccare il risultato, dopo una prima frazione di gara equilibrata, ci ha pensato nella ripresa un lampo di Gugliermetti. Le violette hanno impattato con Rizzo. Tuttavia, i canavesani nel finale di partita sono riusciti a portare a casa l'intera posta in palio grazie alla rete di Colombatto. Mercoledì di calcio amaro, infine, per la Bosconerese, sconfitta nel recupero di campionato di Prima categoria, per 3-2 dal Montanaro.

Seguici sui nostri canali