Dojo Heian Ciriè: successo per gli atleti di Karate

Piazza d'onore per Alessandro Roca e Maurizio Salviato nel kata a squadre.

Dojo Heian Ciriè: successo per gli atleti di Karate
Pubblicato:

Dojo Heian Ciriè: successo per gli atleti di Karate.

Dojo Heian Ciriè: successo per gli atleti di Karate

Un finale di annata davvero ricco per il Dojo Heian Ciriè, che si è reso protagonista di una serie di uscite di tutto rispetto nel mondo del karate e delle arti marziali. Partiamo dal secondo posto del maestro Mauro Salviato, conseguito in occasione del Campionati Italiani Csen che si sono svolti al palazzetto dello sport di Fidenza. Già detentore del titolo Master A, il nostro ha terminato con una medaglia di tutto rispetto.

Alla "Christmas Cup" invasione di Canavesani

«Le Cupole» di Torino, invece, sono state teatro della «Christmas Cup», dove i canavesani hanno partecipato in massa. Piazza d’onore per Alessandro Roca e Mauro Salviato nel kata a squadre, argento per Riccardo e Leonardo Bolandin, mentre ai piedi del podio si sono piazzati Andrea Merlo Pich, Leonardo Serra e Lorenzo Bertinara. Plausi pure per Flavia Martina, Loris Diaferia, Viola Torriai, Gaia Vallò, Margherita Bellezza Fontana e Federico Fabris, ma anche per i giovani del «Giocokarate», i quali nella stessa giornata hanno animato un’applaudita esibizione presso il Gym Club Ciriè.

Vittorie anche in trasferta

Infine, nella trasferta di Santo Stefano Belbo sempre Salviato ha conseguito la terza piazza, mentre secondo posto per  Alessandro Roca. Risconti che hanno permesso di chiudere in maniera brillante un 2017 davvero positivo, sotto tutti i punti di vista.

Seguici sui nostri canali