Eurocargo Rally Raid team al traguardo della Africa Eco Race

Nell’elenco dei soli mezzi pesanti l'Eurocargo Rally Raid Team ha fatto registrare un’eccezionale settima posizione.

Eurocargo Rally Raid team al traguardo della Africa Eco Race
Pubblicato:

Eurocargo Rally Raid Team, conclusa tra gli applausi la fantastica avventura nella blasonata gara Africa Eco Race.

Eurocargo Rally Raid Team al traguardo

Dopo dodici tappe durissime e la bellezza di 6500 chilometri di gara macinati tra le dune e le pietraie del continente africano, l’arrivo sotto lo striscione finale di Dakar è stato quindi a dir poco dolce. Ed a rendere il tutto dal gusto ancora più speciale i risultati colti. L'Eurocargo Rally Raid Team, partito lo scorso 31 dicembre 2017 da Monaco, ha infatti raccolto infatti dei piazzamenti a dir poco notevoli nella blasonata gara Africa Eco Race.

Missione compiuta

Pioggia di meritati complimenti pertanto per l'Eurocargo Rally Raid Team. La squadra ha infatti avuto tra i suoi protagonisti i canavesani Corrado Pattono (vecchia conoscenza di questo tipo di competizione) di Azeglio e Marco Arnoletti di Ivrea. L’Iveco Eurocargo ha concluso l’incredibile avventura della emozionante manifestazione africana con un bilancio più che positivo. Il sodalizio motoristico ha conquistato la 33esima posizione nella classifica assoluta comprendente tutti i mezzi ai nastri di partenza.

Bilancio positivo

Invece, in quella auto/camion ha strappato un lusinghiero 22° posto. Mentre nell’elenco dei soli mezzi pesanti l'Eurocargo Rally Raid Team ha fatto registrare un’eccezionale settima posizione. Se non bastasse, ha conquistato l’affermazione tra i camion sotto i 10mila centimetri cubici di cilindrata. Il team ha fatto sua anche la prima piazza tra i team italiani al via delle gara auto/camion.

Seguici sui nostri canali