Football americano in Canavese nasce un nuovo team

Mastini Ivrea e Blitz Balangero  hanno unito le forze.

Football americano in Canavese nasce un nuovo team
Pubblicato:

Football americano in Canavese nasce un nuovo club.

Football americano le novità

Ci sono novità per il football americano in Canavese.  Messi da parte i canpanilismi di un tempo, le realtà che si chiamano Mastini Ivrea e Blitz Balangero  hanno unito le forze. Hanno infatti dato vita ad un club unico, il  Canavese American Football Team.

Il progetto sportivo

Dietro a tale progetto c’è la mano di Andrea Canella. Oltre ad aver praticato la disciplina nel club eporediese è un grande esperto ed appassionato di montagna e mountain bike. Il nuovo sodalizio vede così due strutture ben precise. Da una parte infatti la compagine Senior, i Mastini, al via della Seconda Divisione e protagonista sul campo di San Giorgio.

La novità targata Blitz

Dall’altra, la «linea verde» targata Blitz, che invece lavora a Balangero. La formazione maggiore oggi vede la parte tecnica gestita da coach Giovanni Modena. A coadiuvarlo il coach Giancarlo Pitossi, figura storica dei Mastini. Gli assistenti sono, per la difesa coach Christian Mattioda e Simone Paschetto. Per l’attacco Ermes Debastiani ed Antonio Baldi, per le linee coach Emanuele Lesca.

Seguici sui nostri canali