Gara ciclistica al Velodromo Francone per promuovere il progetto VELA

Domenica 15 aprile, 80km di percorso.

Gara ciclistica al Velodromo Francone per promuovere il progetto VELA
Pubblicato:

Gara ciclistica. Si disputerà domenica prossima, 15 aprile, il 1° Randonnée delle Vaude, manifestazione ciclistica su pista. L'evento vuole promuovere la realizzazione del progetto VELA.

Gara ciclistica Randonnée delle Vaude

Si tratta di un percorso di circa 80 km lungo il Parco delle Vaude con arrivo sulla pista del Velodromo Francone. E' possibile il noleggio gratuito di EBIKE.
Gli organizzatori hanno pensato ad una grnade festa per tutti all'arrivo con un Pasta Party.
Il programma prevede ritrovo e iscrizioni dalle ore 7,30; partenza dalle ore 8,30 alle ore 9,30 dal Velodromo Francone in Via Ghetto, 3 a San Francesco al Campo.

La manifestazione è aperta sia per «tesserati» che «non tesserati» muniti di certificato medico «agonistico» o «non agonistico» in corso di validità. Le iscrizioni dovranno pervenire all’indirizzo email info@ciclistica.org.

Progetto VELA

VELA (acronimo di Venezia-Lanzo) nasce dalla collaborazione di 12 Comuni situati dalle Valli di Lanzo alla cintura Nord-Ovest di Torino, con l’intenzione di migliorare la sicurezza ed ampliare la rete dei percorsi ciclabili dei centri urbani ed extraurbani, oltre a potenziare il sistema dei servizi.
Il progetto VELA è stato elaborato e reso funzionale alla candidatura per il bando “Percorsi Ciclabili Sicuri”, istituito dalla Regione Piemonte nel contesto del Programma di azione annuale 2017 del Piano Regionale della Sicurezza Stradale.

Seguici sui nostri canali