Giulio Porcario talento delle due ruote strappa applausi a Cuorgnè

L’esibizione del campioncino 18enne dell’Asd Condor Team si è rivelata unica nel suo genere: un mix di adrenalina, colori e fantasia.

Giulio Porcario talento delle due ruote strappa applausi a Cuorgnè
Pubblicato:

Giulio Porcario il giovane talento delle due ruote protagonista assoluto di un riuscito spettacolo con magistrali evoluzioni in via Ivrea a Cuorgnè.

Giulio Porcario strappa applausi

Un magnifico connubio tra fantastiche evoluzioni freestyle, sport e intrattenimento. Ha strappato applausi a scena aperta lo spettacolo realizzato dal talentuoso Giulio Porcario, ospitato in via Ivrea nel piazzale antistante al Cycle Cafè. Alla presenza del sindaco di Cuorgnè, Giuseppe Pezzetto, e del consigliere comunale, Vanni Crisapulli, e di una buona cornice di pubblico, tra appassionati e curiosi, l’esibizione del campioncino 18enne dell’Asd Condor Team si è infatti rivelata unica nel suo genere. Un mix dunque di adrenalina, colori e fantasia.

Campione italiano delle due ruote

Il tre volte campione italiano «Elite» 26 pollici, Giulio Porcario, in sella alla sua amata due ruote ha infatti rubato l’occhio con una performance da 10 e lode. Il riuscito evento andato in scena a Cuorgnè è stato realizzato grazie alla preziosa collaborazione del Valli del Canavese Trial Team, che opera in Canavese dal 1977, Gecco Costruzioni srl, Roscio costruzioni, Canavese Free Ride, Bici sport Ivrea e Cycle Cafè.

Mulatrial nelle Valli

Sempre il Valli del Canavese Trial Team, dopo il riuscito evento con Giulio Porcario, organizza il 3 giugno a Canischio l'attesa “Mulatrial nelle Valli del Valli”. Appuntamento quindi 3 giugno 2018. Ore 8 dunque il ritrovo dei partecipanti all'iniziativa. Ore 9 partenza. Iscrizione tesserati FMI 20 euro. Non tesserati 25 euro. Il percorso è di circa 40-45 chilometri, con la possibilità di accorciarlo. Prevede infatti una tappa di ristoro. Manifestazione non competitiva per moto da trial in regola con il codice della strada.

IMG-20180505-WA0050
Foto 1 di 3
IMG-20180505-WA0049
Foto 2 di 3
20180505_180728
Foto 3 di 3

Giulio Porcario talento delle due ruote strappa applausi a Cuorgnè

Seguici sui nostri canali