Ivrea 1905 dice addio ai sogni di Promozione, gli arancioni di Riccardo Catto perdono 2-0 contro il River Mosso nei playoff di Prima categoria.

Ivrea 1905 sconfitto

Domenica amara per l’Ivrea 1905. La formazione arancione allenata da Riccardo Catto esce sconfitto dalla sfida playoff contro il River Mosso. Rabbi e compagni perdono 2-0 contro i biancorossi e dicono addio alle speranze di salire in Promozione. Allo stadio Gino Pistoni sono infatti decisive le reti di Tucci e Misserianni, che condanno i canavesani all’eliminazione nella semifinale degli spareggi.

Addio Promozione

Contro il River Mosso l’Ivrea 1905 è sceso in campo con Giarnera tra i pali. Davanti al numero uno degli eporediesi hanno giocato Migliorin, Botte, Giacoletto, Gremmio e Conta. In mediana hanno quindi giostrato Valsecchi, Piredda. Mentre in attacco gli arancioni si sono dunque avvisati a Arena, Tallarida e Rabbi. La gara è stata diretta da Bevere di Chivasso.

Strambinese avanti tutta

Nella domenica dell’eliminazione dai playoff dell’Ivrea 1905, sorride invece la Strambinese. I biancoblù hanno proseguono a spron battuto la loro corsa negli spareggi di seconda Categoria. Pallante e soci hanno infatti superato in trasferta per 2-1 il Beinasco. Per gli eporediesi hanno segnato Verlezza e Cavaleri. Per i padroni di casa del Beinasco gol di Di Sabatino.