Juve Real Madrid ecco dove si potrà vedere gratuitamente.

Juve Real Madrid

La tanto attesa partita di questa sera si potrà vedere anche comodamente sul divano di casa. Infatti, il match di andata dei quarti di finale della Champions League sarà trasmessa sul nuovo canale 20 targato Mediaset. La partita sarà dunque visibile gratuitamente a partire dalle 19.30 con i servizi pre-partita e la diretta alle 20.45. La telecronaca sarà a cura di Pierluigi Pardo, con il commento tecnico di Roberto Cravero.

Come sintonizzarsi

E’ necessario procedere alla risintonizzazione automatica del digitale terreste. Per chi non riuscisse a trovare il canale 20 attraverso la risintonizzazione automatica è possibile utilizzare la ricerca manuale inserendo la frequenza 36 UHF (594 MHz) nelle impostazioni della sintonizzazione.

Sul satellite

Il nuovo canale è anche disponibile solo in HD sul satellite di Tivùsat al numero 20 della numerazione. Per ricevere Tivù Sat è necessario avere un impianto dotato dei seguenti accessori:
– una parabola satellitare orientata sul satellite Hot Bird Eutelsat a 13° Est (lo stesso che trasmette il bouquet di Sky);
– un decoder satellitare compatibile con gli standard di decodifica Tivù Sat, dotato di una porta per smart card o un ingresso CI;
– la smart card Tivù Sat (è gratuita, ma necessaria).
Chi non riuscisse a vedere il canale 20 di Mediaset con una sintonizzazione automatica, potrà provare a sintonizzarlo con la ricerca manuale inserendo la frequenza 11432 MHz in polarizzazione verticale, symbol rate 29900 e FEC 3/4 per il satellite HotBird 13° Est. Il canale è ricevibile solamente dai decoder e TV con tuner satellare e tecnologia DVB-S2.

In streaming

Il nuovo Canale 20 sarà presto disponibile in streaming sul web sul portale www.mediaset.it visibile gratuitamente previa registrazione alla piattaforma di Mediaset.