Karate epilogo stagionale per lo Shin Gi Tai

Sono ben dieci i podi che i canavesani hanno raccolto nella gara di Orbassano

Karate epilogo stagionale per lo Shin Gi Tai
Pubblicato:

Karate epilogo stagionale per lo Shin Gi Tai salutato da una serie di piazzamenti di qualità.

Karate epilogo stagionale per lo Shin Gi Tai

Nel karate epilogo stagionale per lo Shin Gi Tai a dir poco eccellente, con il sodalizio che si divide tra Rivara e Busano in primo piano. E' toccato al Trofeo Città di Orbassano regalare le ultime medaglie di un 2017 strepitoso. Un anno che, a livello regionale nazionale, ma anche internazionale, ha offerto riscontri di alta qualità.

Dieci podi conquistati nell'epilogo dell'anno

L'ulima gara dell'anno, che ha così archiviato mesi intensi per il gruppo diretto dal maestro Attilio Panetta, ha regalato un bilancio eccellente. Sono stati, in totale, dieci i podi conseguiti dallo Shin Gi Tai, con in primo piano nuovamente Tommaso Crivellin, che ha preceduto nella sua categoria il compagno di squadra Enrico Zucco.

Dopo le festività si volerà in Germania

Adesso spazio alla festività natalizie e ad un attimo di relax. Ma ci sarà poco tempo per rilassarsi: infatti i ragazzi e le ragazze del club rivarese si prepareranno per i prossimi importanti appuntamenti del 2018. Tra questi, la doppia uscita in terra di Germania, tra Amburgo e Berlino, dove andranno a caccia di altri successi e piazzamenti.

Seguici sui nostri canali