Karate Rivarolo annata d'oro per il Rem Bu Kan

La società canavesana continua ad arricchire la propia bacheca con tante medaglie

Karate Rivarolo annata d'oro per il Rem Bu Kan
Pubblicato:
Aggiornato:

Karate Rivarolo annata d'oro per il Rem Bu Kan, che ha chiuso alla grande il 2017.

Karate Rivarolo annata d'oro per il Rem Bu Kan

Si può proprio dire che è stata nel karate il Rem Bu Kan è stato protagonista in tutto il 2017. Quale chiusura migliore, allora, se non quella di Bagnolo Cremasco, con il team altocanavesano del maestro sesto dan Giacomo Buffo ancora una volta capace di fare il pieno di medaglie. Un'ottima chiusura, insomma, dopo 12 mesi intensi.

Protagonisti i giovani come i più esperti

Un po' in tutte le categoria il club canavesano ha colto affermazioni e podi (vedere Il Canavese, oggi in edicola). Merito di un gruppo molto affiatato, che continua a crescere grazie all'intenso lavoro in palestra, condotto anche dagli istruttori del team. L'annata d'oro vissuta dai nostri, quindi, va in archivio davvero con un lungo elenco di soddisfazioni.

Da gennaio di nuovo tutti in pista

Adesso un po' di meritato riposo, anche se il prossimo mese di gennaio tutti sono già "carichi" in vista del doppio appuntamento in programma in provincia di Mantova. Un'uscita, ormai classica, nella quale il Rem Bu Kan si presenterà deciso a portare a casa altri allori, in modo da iniziare al meglio anche il 2018.

Seguici sui nostri canali