L84 Volpiano qualificata anche in Coppa Italia

I canavesani dovevano vincere con 7 reti di scarto. L'impresa è stata di nuovo compiuta

L84 Volpiano qualificata anche in Coppa Italia
Pubblicato:

L84 Volpiano qualificata anche in Coppa Italia, battuto il Carmagnola.

L84 Volpiano qualificata anche in Coppa Italia

Archiviato il campionato, restava ancora una cosa da fare. L84 Volpiano qualificata anche in Coppa Italia, grazie alla bella affermazione centrata contro il Carmagnola. I ragazzi canavesani dovevano vincere con almeno 7 reti di scarto per passare ai sedicesimi di finale. Hanno fatto anche meglio, imponendosi per 11-2 davanti al pubblico amico.

La favola dei neroverdi continua

Dopo aver conquistato la vetta della classifica in serie B, la compagine di patron Bonaria fa un altro passo avanti. A Brandizzo, contro i torinesi  la L84 ha offerto una prestazione maiuscola. In goal Turello (4 volte), De Lima (2), Dragone, Iovino, Marchiori, El Adlani, senza dimenticare un autogoal del Carmagnola.

Ad inizio gennaio si riparte di slancio

Un Natale decisamente dolce per la realtà del calcio a cinque di Volpiano. Adesso un po' di riposo, ma non troppo, perché a gennaio si torna a fare sul serio e bisogna partire di slancio. La sfida con il Saints Pagnano, ovvero l'altra capolista, è pronta a riprendere e da qui sino alla fine i colpi di scena, state tranquilli, non mancheranno.

 

Seguici sui nostri canali