Mastini puntano ai playoff

Dopo aver superato domenica nello storico impianto di Bienate per  44-0 i locali Frog.

Mastini puntano ai playoff
Pubblicato:

Mastini puntano ai playoff dopo aver superato un altro ostacolo domenica sul campo.

Mastini puntano ai playoff

I Mastini puntano ai playoff dopo aver superato domenica nello storico impianto di Bienate per  44-0 i locali Frog. Era una partita complessa: i Frogs sono ultimi in classifica, ma i Mastini, fortemente rimaneggiati, avevano bisogno di vincere. Nonostante le assenze di ben 10 titolari,  gli infortuni di Canella, Oliva ed Amantea la squadra ha mantenuto la concentrazione.

La partita

Sono entrati in campo   tutti gli effettivi ed hanno anche avuto modo di provare alcuni schemi nuovi. Ciò in previsione dell'ultima giornata, decisiva per decidere l'accesso alla fase finale del campionato. La pratica è stata archiviata nel primo tempo, chiusosi sul parziale di 36-0.

I punti

Grazie alle segnature di Battista e Buccinotti su corsa, di Vassia su lancio di Naretto e di Irimia e Ivan Torrente su lancio di Nicoletti. Nel secondo tempo segnatura finale ancora di Battista per il definitivo di 44 a 0. In difesa buona prestazione complessiva, con tre intercetti messi a segno da Bellizia e da Simone Paschetto, autore di una doppietta.

Si gioca domenica

A fine partita entusiasmo moderato da parte dei Mastini, per arrivare i playoff infatti serve una terza vittoria consecutiva. Domenica prossima 27 Maggio a Cernusco sul Naviglio, contro i Daemons. Calcio d'inizio alle ore 15.

Seguici sui nostri canali