Memorial Augusto Rizzi di bocce, vincono gli strambinesi Zodo e Malatesta

Seconda la Brb Ivrea, terza l'Amici Bocce organizzatrice della prova.

Memorial Augusto Rizzi di bocce, vincono gli strambinesi Zodo e Malatesta
Pubblicato:

Memorial Augusto Rizzi, il torneo è giunto alla settima edizione.

Memorial Augusto Rizzi

E’ stata una Strambinese capace di essere profeta in patria e di conquistare, a pieno merito, la prima posizione in classifica. E’ accaduto sui campi di casa, dove l’Amici Bocce ha organizzato, ad inizio marzo, la settima edizione del «Memorial Augusto Rizzi».
Oltre una quarantina le formazioni che si sono date appuntamento nella bocciofila eporediese, animando il trofeo che era aperto alle coppie della categoria C.

Sul gradino più alto del podio il duo Zodo-Malatesta

A salire sul gradino più alto del podio (il tutto sotto gli occhi attenti di Salvatore Straface, direttore di gara che è stato coadiuvato da Paolo Berti e da Artemio Gagliardi) sono stati, per la precisione Gianfranco Zodo ed Angelo Malatesta. In semifinale i futuri campioni hanno avuto la meglio, non senza parecchia sofferenza, di Marino Aimonetto e Giuseppe Bisacca della Castellamontese, sconfitti solamente per 11-10. Nell’ultimo atto, invece, la Strambinese si è imposta per 10-3 nel confronto con la Brb Ivrea, che è giunta all’epilogo della kermesse 2018 per mezzo di Mario Fredda e Franco Somacal.

Nulla da fare, poi, per l’Amici Bocce organizzatrice della prova, che ha raggiunto la semifinale con Renato Benedetto e Ugo Graziano, prima di cedere 13-4 contro la Brb. Gli ideatori, alla fine, dell’uscita hanno voluto ringraziare sentitamente la famiglia Rizzi per il supporto.

Seguici sui nostri canali