Memorial Bena protagonisti anche i 2009 con un riuscito torneo.

Memorial Bena protagonisti anche i 2009

Tra le categorie protagoniste domenica 15 aprile della prima edizione del Memorial Bena protagonista è stata anche quella dei 2009. I Primi Calci hanno animato la kermesse targata Rivarolese 1906, che è andata in scena ieri. Nel pomeriggio si è conclusa anche questa classe, riservando reti ed emozioni.

Protagonista il calcio giovanile di qualità

Ad animare la manifestazione che, iniziata a marzo, è andata in archivio nel fine settimana tanti giovani appassionati di calcio. Per quanto riguarda la categoria 2009, i sei team protagonisti sono stati la Strambinese (prima classifica), la Rivarolese, Venaria e il Ciriè. Ma anche l’Ivrea e lo Strambino, che hanno davvero giocato con entusiasmo e trasporto.

Premiati tutti i ragazzi in campo

Come già accaduto in mattinata con i 2010 ed i 2011, gli organizzatori del torneo hanno premiato tutti i giocatori che hanno onorato il ricordo di Bena. Un personaggio che ha saputo legate il proprio nome al club granata, ricoprendo per lungo tempo un ruolo di primo piano. Sempre e comunque, con un occhio di riguardo per la linea verde.