Memorial Bossuto Riccardo e Baima Giuseppe

A vincere il primo premio la squadra della BRB formata da Grosso, Crestodina, Faedda, Curtoli.

Memorial Bossuto Riccardo e Baima Giuseppe
Pubblicato:

Memorial Bossuto Riccardo e Baima Giuseppe, un successo organizzato dall'Associazione Bocciofili Nolesi-Ponte Masino.

Memorial Bossuto Riccardo e Baima Giuseppe

67 le quadrette iscritte che hanno dato vita alle eliminatorie del torneo domenica 5 Novembre. Semifinali e finale si sono
disputate giovedì scorso, 9 novembre.

La finale

In finale la quadretta della BRB con Grosso, Crestodina, Faedda, Curtoli  ha avuto la meglio sulla formazione del Pozzo Strada con Negro, Vailati, Renard, Massa. Al terzo e quarto posto un'altra formazione della BRB con Deregibus, Boscolo, Bracco, Squasso e quella del
Pianezza con Salvaia, Busi, Ramon, Bergamo.
Un pubblico delle grandi occasioni sugli spalti, richiamto dalla presenza in gara di nomi importanti come diversi freschi vincitori di titoli italiani delle diverse categorie.

Memorial

Un torneo, dunque, in memoria dell'indimenticabile Giuseppe "Pino" Baima, promotore della realizzazione del bocciodromo di Nole e presidente dell’Associazione Bocciofili Nolesi dal 1976 al 2011. In suo onore alla premiazione, giovedì sera, hanno preso parte anche i figli Giovanni e Giorgio e  i sei nipoti.
Il Direttivo di Ponte Masino ha voluto ringraziare Giovanni Bossuto, fratello del compianto Riccardo, e la famiglia Baima che, ormai da diverse edizioni del torneo destinano fondi al montepremi della gara.

Seguici sui nostri canali