Motocross in pista i campioni di Italia, Europa e Stati Uniti

Domenica 19 alla 39ª edizione della "TransBorgaro"

Motocross in pista i campioni di Italia, Europa e Stati Uniti
Pubblicato:

Motocross in pista i campioni di Italia, Europa e Stati Uniti.

Motocross in pista i campioni degli anni '70. '80 e '90

E' un grande evento sportivo dedicato al motocross quello che si svolgerà domani, domenica 19. Sarà disputata, infatti, la 39ª edizione della "TransBorgaro". Manifestazione internazionale di motocross che presenterà campioni italiani, europei e statunitensi. Degli anni '70, '80 e '90. Sono oltre 120 gli atleti attesi. Tra questi spiccano gli statunitensi Broc Glover e Robbie Reynard. Il finlandese Samuli Aro. L'inglese Kurt Nicoll e il fuoriclasse italiano Alex Puzar.

La manifestazione al via dalle 10

L'atteso evento sportivo prenderà dunque il via alle 10 con la "Coppa Famiglia". Si tratta di una competizione a squadre composte da padre e figlio. Nel primo pomeriggio, alle 12,30, ci sarà la disputa delle prove ufficiali. Due per categoria, riservate ai campioni. L'evento è organizzato dall'ASD Borgaro Motocross. Si tratta di un appuntamento unico nel suo genere in Europa. E verrà disputato sulla nuova pista di via America (ex area Torinello) a Borgaro.

Tante le novità di questa edizione

Tra le novità dell'edizione di domani, oltre alla nuova area destinata all'esibizione c'è altro. Infatti verrà allestita una zona commerciale dedicata a tutti i supporters. Ci sarà anche la possibilità di incontrare direttamente i piloti. Ci sarà anche la creazione di una zona riservata ai piccoli fans del motocross. Grande attesa dunque per tutti gli appassionati. La scorsa edizione i presenti sono stati oltre 7mila. Quest'anno l'area destinata alla manifestazione è ancora più ampia. L'attesa, infatti, è di un pubblico maggiore rispetto allo scorso anno.

Seguici sui nostri canali