Neve partite rinviate settore giovanile

L'attività dei dilettanti, al momento, è confermata.

Neve partite rinviate settore giovanile
Pubblicato:

Neve partite rinviate.  Dagli Esordienti ai Piccoli Amici. Lo hanno deciso i Comitati provinciali della Figc.

Neve partite rinviate

A cause delle cattive condizioni meteo e dei bollettini che prevedono un peggioramento nelle prossime ore, tutte le partite di campionato del settore giovanile sono state sospese. La decisione, a macchia di leopardo, è stata presa dai vari comitati provinciali della Federazione a causa delle precipitazioni nevose cadute nella notte. Il provvedimento è valido per i territori di Torino, Cuneo, Pinerolo, in parte Asti e qualche match dell’Alessandrino. Il rinvio riguarda solo la giornata di oggi, per domani solo su richiesta delle società.

Blocco: le strade pericolose

Al di là delle condizioni dei campi di gioco, la sospensione delle partite del settore giovanile è stata presa per evitare che le squadre si mettessero in auto per raggiungere gli impianti. Le strade in queste ore tra neve e temperature rigide possono rappresentare un pericolo, inutile da far percorrere ai giovani giocatori. Pertanto, la giornata odierna, verrà poi recuperata in data da destinarsi.

Al momento i dilettanti  in campo

La decisione di interrompere i vari appuntamenti delle giovanili, non dovrebbe pregiudicare tutto l'”esercito” dei dilettanti che scenderà in campo domani. Infatti, dall’Eccellenza alla Terza categoria, salvo particolari casi di impraticabilità (le società non sono obbligate a sgomberare i rettangoli dalla coltre bianca), il programma è confermato.

Seguici sui nostri canali