Nuoto sincronizzato rivarolesi bene ai Nazionali che si sono svolti a Civitavecchia.

Nuoto sincronizzato rivarolesi bene ai Nazionali

Una bella esperienza, che è stata archiviata anche con una serie di prestazioni di tutto rispetto. E’ quella che hanno vissuto le tre atlete della Libertas Sincro Rivarolo in occasione dell’evento «Tutti in piscina Fin Propaganda», manifestazione dedicata al nuoto sincronizzato che si è svolta a Civitavecchia.

Brave le ragazze allenate dalla Toffanin

Un campionato tricolore che ha richiamato oltre una quarantina di società ed a confrontarsi le giovani delle categorie 2003, 2004 e 2005. La Libertas è stata l’unica squadra del Piemonte a presenziare alla gara di queste classi: sotto la supervisione dell’allenatrice Milena Toffanin, eccellente la sesta posizione di Giorgia Gaudio, che nella gara di singolo ha offerto una prova di grande qualità, premiata con un piazzamento a dir poco notevole.

Altocanavesane capaci di fare molto bene

Vanno fatti i complimenti pur ad Alessia Trabetti ed a Francesca Perono Biacchiardi, che invece si sono presentate ai nastri di partenza del doppio. Per loro tanta emozione, essendo stata la prima gara insieme in un campionato tricolore. Nel complesso, altra bella esperienza per il sodalizio guidato dalla presidentessa Sabrina Mautino, che con passione ed impegno diffonde la disciplina del nuoto sincronizzato.