Pallacanestro seconda fase dolce amara per i canavesani

Bene, ma con fatica, il Ciriè. Usac fuori dalla corsa promozione. In quella salvezza ko dell'Ivrea

Pallacanestro seconda fase dolce amara per i canavesani
Pubblicato:

Pallacanestro seconda fase dolce amara per i canavesani della serie C.

Pallacanestro seconda fase dolce amara per i canavesani

I campionati regionali di pallacanestro stanno vivendo la seconda fase della stagione 2017-2018. Tra play off e play out, protagoniste della serie C piemontese sono tre nostre compagini. Nel giron Gold, il Ciriè Nole sta inseguendo la salvezza, affrontando nello spareggio il Casale. Nel gruppo Silver, è finita la corsa del Rivarolo, impegnato nei play off, mentre nella poule salvezza serata amara per l'Ivrea.

Ciriè vince, ma quanta fatica col Casale

Inizia con una vittoria la delicata serie del Ciriè contro il Casale. Domenica sera, a Nole, i ragazzi della CerealTerra si sono imposti 78-75, ma solamente dopo un tempo supplementare. Insomma, si annuncia una sfida davvero equilibrata quella per la salvezza, con la seconda gara in programma mercoledì, ma questa volta a campi invertiti.

Usac eliminato, Lettera 22 stoppata a Pinerolo

Nel gruppo Silver l'Usac Rivarolo ha terminato la sua corsa promozione. Dopo aver vinto il Primo maggio in casa con il Saluzzo, nella terza gara della serie si è dovuta arrendere, ma con onore, per 63-59. Inizia, invece, con una delusione la prova della Lettera 22 Ivrea. Avversaria della Galup Pinerolo, nella prima uscita la compagine eporediese ha ceduto per 72-61.

Seguici sui nostri canali