Pattinaggio Freestyle, la Skate in Line ASD in due anni è già arrivata a ottimi risultati.

Pattinaggio Freestyle

La Skate in Line ASD di Fiano da 2 anni propone i corsi di pattinaggio Freestyle. Presso la palestra dei campi di calcio di via Arcour (sede del Fiano Plus). Il gruppo è già cresciuto e ormai sono molti i ragazzi che hanno scelto il pattinaggio in line, l’età varia dai 4 ai 15 anni.

Ottimi risultati

La squadra della Skate Line ASD ha già ottenuto grandi successi, ultimi in ordine di tempo quelli portati a casa dalla Roller Competion Cup Aics a Costabissara(Vi). In tutte le categorie la società ha portato atleti sul podio ottenendo così il titolo di “campione d’inverno”.
Da menzionare l’oro di Sara T. (San Maurizio), il sesto posto di Andrea T. (San Maurizio), il settimo posto di Mattia D. (Borgaro).

Storia

La Skate in Line, già attiva nello scenario del pattinaggio dagli anni ’90 oltre che a Bussoleno, Condove, Casellette, Sant’Antonino di Susa, Borgone dall’anno scorso propone le sue attivita anche a Fiano.
La Skate in Line promuove il pattinaggio con corsi per principianti e neofiti dai 3 ai 90 anni ma ha anche al suo interno una squadra agonistica che comprende ragazzi/e dai 7 ai 16 anni che partecipano alle gare di Federazione FISR, AICS sia in campo regionale che nazionale, nelle specialità del freestyle (speed slalom, cross, freejump, highjump, style slalom, slide….)

Leggi anche:  Tourist trophy motociclismo a Castellamonte

La specialità del pattinaggio in line è rivolta a tutti i ragazzi e adulti di tutte le età, l’iscrizione ai corsi è aperta tutto l’anno ed è possibile imparare a pattinare o migliorarsi con maestri federali FISR.

Chi fosse interessato può rivolgersi in palestra lunedì o mercoledì dalle 18,30 alle 21,00 o telefonate al 3384056802 (Paolo).