Pesca Lorenzo Milanesi convocato per i Mondiali

Un 2017 eccezionale ha aperto al pavonese le porte della Nazionale italiana

Pesca Lorenzo Milanesi convocato per i Mondiali
Pubblicato:

Pesca Lorenzo Milanesi convocato per i Mondiali che si terranno in Spagna.

Pesca Lorenzo Milanesi convocato per i Mondiali

La disciplina della pesca regala ancora una grande soddisfazione al Canavese. Nei giorni scorsi un altro appassionato del territorio è salito agli onori della cronaca, ottenendo la convocazione ai Mondiali di pesca, specialità a mosca. Si tratta del pavonese Lorenzo Milanesi, classe 1968, che da trent’anni pratica tale disciplina.

Tanti risultati eccezionali nel 2017

L’ingresso nel giro della nazionale è conseguente ad una serie di riscontri eccellenti. «Nel 2017 - spiega Milanesi - ho conquistato il titolo di Campione provinciale pesca mosca in torrente. Quindi, sono risultato vincitore del campionato zonale Piemonte-Valle d'Aosta, ma pure campione tricolore di pesca a mosca lago da riva e dalla barca».

Obiettivo nelle Asturie: fare molto bene

Un bottino notevole, che ha permesso al pescatore eporediese di realizzare un sogno: quello di andare ai Mondiali. «La gara spagnola si preannuncia parecchio insidiosa, viste le alte qualità tecnica che saranno espresso. Si svolgerà in quattro prove tutte in torrenti di difficile interpretazione, con acque molto pulite e trote non di immissione e quindi diffidenti. Ciò per me è uno stimolo per cercare di affrontare, assieme alla squadra, il Mondiale con la massima serietà e concentrazione al fine di portare i colori italiani il più in alto possibile».

 

Buona sera !! Come da accordi telefonici invio dati per articolo riguardante…(1)
Foto 1 di 2
Foto 2 di 2
Seguici sui nostri canali