Pescata non competitiva a Pont in memoria di Eligio Perotti

Pescata non competitiva a Pont in memoria di Eligio Perotti
Pubblicato:

Pescata non competitiva che riscuote sempre un gran successo a Pont.

Pescata non competitiva per Perotti

Il ricordo di Eligio Perotti è sempre ben vivido nella memoria della società Pescasportiva «Orco e Soana» di Pont e dei suoi soci. L'ormai tradizionale pescata non competitiva organizzata in suo onore nella giornata di domenica 15 ottobre ai laghetti di Pont Canavese è stata nuovamente un gran successo.

Grande la partecipazione

La manifestazione ha fatto registrare un buon numero di partecipanti. I pescatori si sono cimentati nella pesca in lago per rendere omaggio alla memoria di un presidente che ha dato tanto all'associazione e alla pratica della pesca sportiva in Canavese. La giornata è stata voluta e organizzata dalla società pontese e dal  suo attuale presidente Giacomo Giolitto Deina. E proprio Deina sta portando avanti con impegno e dedizione il suo testimone.

Pescata e castagnata

Al termine della pescata soci e simpatizzanti, amici e parenti e tutti coloro che sono accorsi per ricordare l'amato storico presidente hanno proseguito la festa con una riuscita e golosa castagnata in allegria. Un momento importante di aggregazione per tutti, una giornata felice per ricordare un grandissimo presidente.

Seguici sui nostri canali