Remare a scuola sbarca in Canavese

Crescere sotto tanti aspetti attraverso l'iniziativa targata Canottiei Candia

Remare a scuola sbarca in Canavese
Pubblicato:

Remare a scuola sbarca in Canavese grazie al grande lavoro della Canottieri Candia

Remare a scuola sbarca in Canavese

Quando lo sport del canottaggio diventa un importante veicolo per far crescere, umanamente e sportivamente, gli studenti. Remare a scuola sbarca in Canavese e lo fa grazie al grande impegno da parte della Canottieri Candia, che ha deciso di sposare l'evento. L'iniziativa, va detto, è promossa a livello nazionale dalla stessa Federazione.

Coinvolti gli studenti del nostro territorio

Remare a scuola è un progetto nato allo scopo di avvicinare i ragazzi delle scuole primarie e secondarie di tutto il territorio all'attività remiera. Grande l'impegno da parte del club guidato da Alberto Graffino, che ha deciso di mettere a disposizione i propri istruttori, le attrezzature e l'esperienza accumulata degli studenti che saranno coinvolti.

Strumento per migliorare sotto tanti aspetti

Sviluppare e mantenere, per di più in maniera corretta, l'equilibrio psico-fisico. Come migliorare la qualità della propria vita, ma anche favorire l'inclusione sociale. Sono solo alcuni degli aspetti che sono legati all'evento. Tutto ciò attraverso una serie di corsi che la Canottieri Candia realizzerà in maniera gratuita per gli studenti.

 

Seguici sui nostri canali