Risultati calcio Borgaro Nobis punito in casa dall’Olginatese, nel trofeo di serie D.

Risultati calcio Borgaro Nobis punito in casa

Amara domenica per il Borgaro Nobis 1965, che cede in casa nella 26esima gionata del campionato di serie D. La squadra di Licio Russo, infatti, perde per 1-0 contro l’Olginatese, in quella che risultava essere in pratica uno scontro diretto. I gialloblu restano così a quota 30 punti.

Punto prezioso per il San Maurizio

Ancora un risultato utile, invece, in Eccellenza, con il San Maurizio che conquista il pareggio nella delicata trasferta con il BorgoVercelli. Canavesani che chiudono sull’1-1 e portano a due le lunghezze dal penultimo posto, visto che il Pavarolo è stato sconfitto in casa con un risultat “all’inglese”.

La partitissima di Bollengo chiusa in parità

Non ci sono né vincitori né vinti in Promozione, nella sfida di vertice tra Bollengo Albiano e Rivarolese. Due delle protagoniste per il salto di categoria, infatti, chiudono sull’1-1. Nell’anticipo di sabato, Quinci Tava che mette in cascina punti pesanti, vincendo il derby con l’Ivrea Banchette (2-1). Grande Nolese, che s’impone 3-1 a San Mauro, disastro Volpiano, travolto in casa 5-0 dal Gassino. Mathi Lanzese ancora ko, ma a testa alta con il Settimo (0-1).

Leggi anche:  Karate Coppa Amicizia di successo a Rivarolo

In Prima giornata davvero sorprendente

Giornata numero 19 davvero incredibile nel girone C. Cade l’Esperanza, battuta 2-0 a Vische, pari dell’Ivrea 1905 a Bosconero (2-2), ma tanto basta per balzare in vetta in solutaria. Colpo del Vallorco, che ancora per 2-0 piega l’Atletico Volpiano Mappano e si mette in corsa per i play off. In zona play out, respira il Real Leini (1-0 al fanalino di coda Aosta), benissimo il Corio, che sorprende tutti e s’impone 3-2 a Colleretto. Ivrea amara per il Cafasse Balangero, che cede 2-1. Infine, pari dell’Azeglio cole Fenusma. Per chiudere, nel girone D il Caselle passa 2-1 nella tana del Chianocco, restando ad un solo punto dal Carrara e dal primato.